Regolamento

Condizioni di partecipazione al #12INCAMPO

Canale principale: Portale Web


Regolamento

L'iniziativa del #12INCAMPO prosegue anche nella stagione 2018/19 e sarà valida per tutte le partite elencate di seguito:


Partecipa all'iniziativa #12INCAMPO e potrai essere tu a rappresentare il tifo laziale nelle prossime partite casalinghe della S.S. Lazio.

Scatta una foto con una maglia ufficiale della S.S Lazio e partecipa al contest. Invia la foto attraverso la piattaforma wwww.perleicombattiamo.it scrivi un breve messaggio per incitare la tua squadra e autorizza l’invio con un semplice click. Potrai essere tu il #12INCAMPO in campo presentato dallo speaker allo stadio durante la lettura delle formazioni: la tua foto verrà visualizzata sul maxi-schermo dell'Olimpico in rappresentanza di tutto il tifo laziale. Verrà scelto un rappresentante dei tifosi per ognuna delle partite indicate.

Prima della fine del campionato i tifosi selezionati saranno invitati a Formello per trascorrere una giornata con la S.S. Lazio


I nominativi dei 12°incampo saranno pubblicati almeno 2 giorni prima delle partite sul sito web e sui canali social ufficiali. La S.S. Lazio invierà una mail con la comunicazione della pubblicazione.


I partecipanti al concorso autorizzano la pubblicazione della foto sui canali individuati e inviando la foto prendono visione delle condizioni di partecipazione al contest.


Tutti i partecipanti riceveranno un coupon sconto da utilizzare nei Lazio Style 1900 partecipanti all’iniziativa. Sul coupon sarà indicato la percentuale di sconto e le modalità di utilizzo e la validità del coupon.


Diventare il #12INCAMPO non dà diritto a premi in denaro o di altra natura e non dà diritto a nessun accesso allo stadio.


Ecco cosa devi fare:

  1. ACCEDI al portale web del #12incampo.
  2. CLICCA il pulsante "Invia il tuo selfie”.
  3. CONTROLLA che la Foto scelta rispetti i requisiti tecnici richiesti (.PNG o .JPG)
  4. INSERISCI e RITAGLIA la tua foto con una maglia ufficiale della S.S Lazio e scrivi un messaggio per la squadra.
  5. CONTROLLA la tua casella di posta e verifica che hai ricevuto la mail di partecipazione
  6. In automatico riceverai una mail con un Coupon Sconto (non cumulabile con altre promozioni) per acquistare i prodotti della S.S Lazio nei Lazio Style 1900.


Non saranno accettate e pubblicate foto e frasi offensive, denigratorie o non in linea con i valori morali ed etici della S.S.LAZIO. L’invio della foto avviene sotto la responsabilità del partecipante al contest.

Per cancellare la tua partecipazione al contest segui le indicazioni riportate nell'e-mail ricevuta al momento dell'iscrizione.

In caso di foto con minori si prega di compilare e inviare l'apposita liberatoria all'indirizzo info.millenovecento@sslazio.it

Per qualsiasi informazione contatta la redazione all'e-mail info.millenovecento@sslazio.it