Regolamento

#Scoprilamaglia

Canale principale: Portale Web



Regolamento

Partecipa all'iniziativa #scoprilamaglia, avrai in anteprima le immagini della maglia della Lazio della stagione 2016/17 e riceverai subito 100 punti QuiGol.

Per partecipare al contest è necessario essere iscritti o iscriversi al programma fedeltà QuiLazio.
Gli iscritti a QuiLazio riceveranno 100 punti QuiGol per la partecipazione al contest.
I nuovi iscritti riceveranno una mail di ringraziamento con 100 punti di benvenuto al programma fedeltà e 100 punti per la partecipazione al contest.


Per partecipare scatta un selfie, invia la foto e contribuirai a scoprire la maglia della Lazio. Per ogni foto caricata si svelerà una piccola porzione della stessa.


Tutti i partecipanti riceveranno le immagini della maglia home in anteprima e avranno diritto ad un coupon per la personalizzazione gratuita della stessa presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini 66/c, Parco Leonardo e via Prenestina 200.


Il coupon sarà valido per una settimana a partire dal giorno della presentazione della maglia e solo per la maglia home 2016/17.


Partecipando al contest si autorizza la pubblicazione della foto inviata per il progetto #scoprilamaglia;


Per cancellare la tua partecipazione al contest segui le indicazioni riportate nell'e-mail ricevuta al momento dell'iscrizione.


La S.S. Lazio si riserva di valutare le foto: non saranno pubblicate immagini e commenti offensivi, foto incomplete, foto di minori da soli, foto inappropriata o ritenute non in linea con le finalità del contest.


Tutti i partecipanti al contest, al termine dello stesso, riceveranno le immagini in anteprima della maglia home 2016/17 e un coupon, valido per una settimana a partire dalla presentazione della maglia, per personalizzare la stessa.


Dieci partecipanti riceveranno i punti che, convertiti, ti faranno raggiungere i premi del catalogo QuiLazio:

  • 3 partecipanti riceveranno i punti sufficienti per ottenere la nuova maglia consegnata a Formello personalmente da un calciatore della S.S.Lazio;
  • 5 partecipanti riceveranno punti sufficienti per un Tour presso il Centro Sportivo di Formello;
  • 2 partecipanti, riceveranno un invito, valido per due persone, per assistere alla prima partita casalinga della Lazio dalle postazioni Vip dello stadio Olimpico.

Ecco cosa devi fare:

  1. Accedi al portale web del #Scoprilamaglia;
  2. Clicca su "Invia il tuo selfie", inserisci il tuo selfie e scrivi un messaggio per la squadra;
  3. Compila tutti i campi; nel caso non fossi registrato riceverai una mail per completare l'iscrizione al programma fedeltà QuiLazio (necessaria per ottenere i premi).
  4. Al termine del contest riceverai una mail da QuiLazio con un coupon per la personalizzazione gratuita della maglia home 2016/17 presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati, con le immagini della maglia stessa e scoprirai se hai ricevuto punti sufficienti da convertire in premi del catalogo.


Per qualsiasi informazione contatta la redazione all'e-mail info.millenovecento@sslazio.it


Consulta il modulo inerente alla privacy