L'iniziativa del #12INCAMPO prosegue anche nella stagione 2023/24 e sarà valida per tutte le partite elencate di seguito:
Partecipa all'iniziativa #12INCAMPO e potrai essere tu a rappresentare il tifo laziale nelle prossime partite casalinghe della S.S. Lazio.Scatta una foto con una maglia ufficiale della S.S Lazio e partecipa al contest. Invia la foto attraverso la piattaforma wwww.perleicombattiamo.it scrivi un breve messaggio per incitare la tua squadra e autorizza l’invio con un semplice click. Potrai essere tu il #12INCAMPO in campo presentato dallo speaker allo stadio durante la lettura delle formazioni: la tua foto verrà visualizzata sul maxi-schermo dell'Olimpico in rappresentanza di tutto il tifo laziale. Verrà scelto un rappresentante dei tifosi per ognuna delle partite indicate.
Prima della fine del campionato i tifosi selezionati saranno invitati a Formello per trascorrere una giornata con la S.S. Lazio
I nominativi dei 12°incampo saranno pubblicati almeno 2 giorni prima delle partite sul sito web e sui canali social ufficiali. La S.S. Lazio invierà una mail con la comunicazione della pubblicazione.
I partecipanti al concorso autorizzano la pubblicazione della foto sui canali individuati e inviando la foto prendono visione delle condizioni di partecipazione al contest.
Tutti i partecipanti riceveranno un coupon sconto da utilizzare nei Lazio Style 1900 partecipanti all’iniziativa esclusivamente nel periodo di durata dell’iniziativa. Il Coupon è utilizzabile solo per un acquisto, non è trasferibile o riutilizzabile e verrà ritirato al momento dell’acquisto. Sul coupon sarà indicato la percentuale di sconto e le modalità di utilizzo e validità del coupon.
Non saranno accettate e pubblicate foto e frasi offensive, denigratorie o non in linea con i valori morali ed etici della S.S.LAZIO. L’invio della foto avviene sotto la responsabilità del partecipante al contest.
Per cancellare la tua partecipazione al contest segui le indicazioni riportate nell'e-mail ricevuta al momento dell'iscrizione.
In caso di foto con minori si prega di compilare e inviare l'apposita liberatoria all'indirizzo info.millenovecento@sslazio.it
Per qualsiasi informazione contatta la redazione all'e-mail info.millenovecento@sslazio.it